Salve Ragazzi , ho un quesito da risolvere : ho creato una song con Pad e Organo sul canale 1 e Piano e Violini sul canale 5, suonando in modalità song faccio il cambio n°1 - N°5 tutto perfetto se carico la Song in Master non riesco a passare 1 - 5, che cosa sbaglio ? e come faccio??
ciao.
ho anch'io la necessita' di sfruttare la modalita' MASTER per i live e anch'io uso le song per i settaggi piu' complicati.
non so se possa essere risolutivo, ma prova a pigiare il tastino "track" all'estremita' dx del pannello: in questo modo potrai selezionare appunto la track che vuoi. (una alla volta, ovviamente)
non ho fatto caso se, cambiando il Master, si setta automaticamente in "common" o mantiene acceso il pulsante "track".
Pj
grazie, ma ho risolto , un po con l'aiuto di qualcuno e un pò da solo ,. si come dici tu basta cliccare su " Track" si possono settare pure più strumenti.