@ sterky
meccanica e controlli....l'arturia è proprio simpatica, ma si può anche prendere in considerazione la novation launchkey
Edited 19 Nov. 2013 13:45
La mk2 dovrei cercarla sull usato per non sforare il budget. Diciamo che l indecisione maggiore ce l'ho tra impulse e keylab