Akai mpk25 vs novation impulse 25 vs roland a300 pro

Gamrulez 27-11-13 18.55
Salve a tutti. Sono indeciso sull'acquisto di una tastiera midi da usare col mio ipad per produrre musica elettronica. Qualcuno di voi ha provato una di queste tastiere? ce ne sono altr che sentite di consigliarmi? il budget è di 200 euro. Grazie per chi vorrà rispondermi
Gamrulez 29-11-13 15.41
Up
Gamrulez 29-11-13 17.21
Nessuno può aiutarmi? Devo acquistarla breve e ancora non so cosa scegliere
Dantes 29-11-13 17.44
tra le 3 la a300 è quella più interessante per me, ha anche il midimerge che in futuro potrebbe servirti, aggiungi altra masterina e piloti tutto dalla a 300, diciamo è un buon centro di un setup
Gamrulez 29-11-13 17.52
Grazie innanzitutto per la risposta. Quindi la Roland la reputi migliore delle altre due? Sia la novation che la akai sono più utilizzate quindi si hanno più notizie. Sulla Roland sono meno informato ma mi sembra il prodotto più affidabile. Sbaglio?
Dantes 29-11-13 18.09
ha tutti i controlli che hanno le altre, in più ha il merge e non ultimo 32 tasti invece di 25 e in prospettiva può tornare molto utile.
es sull'ipad hai 2 vst 1 sul canale midi 1 e uno sul canale midi 2
il primo lo suoni sulla a300 ma se prendi un'altra qualsiasi tastiera midi e la colleghi alla a300 (midi merge) puoi far suonare il secondo vst sulla seconda tastiera , comandando tutto da a300, comodo no?
Gamrulez 29-11-13 20.05
Immagino sia comodo, certo, anche se è un opzione da sfruttare in seguito. A me interessa sapere anche se qualcuno ha avuto modo di provarle. E se ci sono delle differenze dal punto di vista delle potenzialità e della qualità costruttiva.
Edited 29 Nov. 2013 20:50
Gamrulez 29-11-13 22.10
Up
Gamrulez 02-12-13 00.40
Up