Kronos, riga sullo schermo...3 mesi che aspetto

ilTastiere 07-12-13 20.21
e ancora niente!!! Se ne parla a fine gennaio!!!

meno male che posso lavorare ugualmente, perchè il danno è limitato ad una fila di pixel verticale che non pregiudica la lettura, ma pensavo che se fosse stato un problema più grave sarei stato nei guai!emo
L'assistenza pare non avere colpa, visto che non esistono depositi di questo tipo in Italia, e tutto arriva da non so dove (probabilmente Giappone). il kronos è in garanzia.
Mi faccio troppi problemi secondo voi?

Mah, Aspettiamo...
carmol 07-12-13 20.44
con me l'assistenza è stata abbastanza rapida,
prova a sollecitare
Magnetom 07-12-13 22.07
ma La Korg lo sa che esiste il DHL o UPS....emo
semplicemente una grossa carenza di assistenza .

salutiemo
carmol 08-12-13 02.42
Usano bartolini,
ma non è quello il problema,
forse aspettano che arrivi il nuovo display,
prima di ritirare la tastiera, per minimizzare i
tempi di riparazione.
Magnetom 08-12-13 10.53
secondo me arrivano con le navi,e impossibile che in korg japan o europa non hanno display disponibili nello spare parts da parecchio tempo???



Good luck!!!!
ilTastiere 08-12-13 11.52
Io penso che un'azienda di alto livello debba dare al cliente un supporto post vendita di pari livello. Ti pare che io debba aspettare un cargo battente bandiera giapponese x risolvere il mio problema??? Ripeto, il mio sarà un caso isolato, korg se ne sbatterà altamente di me, ma se un domani dovessi cambiare tastiera farei le dovute considerazioni
zavaton 08-12-13 12.28
ilTastiere ha scritto:
ma se un domani dovessi cambiare tastiera farei le dovute considerazioni

Ti do pienamente ragione.
Ti cito solamente un esempio, l'anno scorso ho dovuto portare in assistenza la mia k2000 per sostituire la retroilluminazione del display, dopo quasi vent'anni di servizio. Tempo 20 giorni e lo strumento era di nuovo a casa mia pienamente funzionante!
Voglio proprio vedere se korg ti darebbe queste garanzie emo anche in meno della metà degli anni dello strumento.
metallo 09-12-13 17.14
Io a inizio anno mandai la mia kronos in assistenza per il problema della contattiera....tempo 5 giorni lavorativi (da quando ho riportato la tastiera in negozio a quando l'ho riaccesa a casa).

Sara' che io vivo in Irlanda e ho spedito la kronos alla korg.uk ma mi sono sembrati efficientissimi e molto professionali.
Mi hanno telefonato (loro, non io) per spiegarmi quale fosse il problema e cosa avrebbero sostituito e mi hanno ritelefonato il giorno della spedizione dicendo che appunto stavano rimandando la tastiera in negozio. Il giorno dopo mi chiama il negozio dicendomi che la kronos era tornata.
gesucca 09-12-13 20.26
metallo ha scritto:
korg.uk [...] efficientissimi e molto professionali


Aggiungerei anche competenti e aiutati da un sistema di spedizioni decente.

Niente in confronto alla parodia di supporto clienti che dobbiamo beccarci noi in Italia emo (non me ne voglia Mirabella).

Edmond 09-12-13 20.32
distributore schifoso
assistenza schifosa
hardware korg attuale basso livello e sotto il resto del mondo



Amen....emo

poi potete dire quello che ve pare ma quello è....emo
afr 09-12-13 20.55
bizzarra la tua battaglia contro eSound

caso strano tutto ciò che viene distribuito da loro fa schifo
Edited 9 Dic. 2013 19:56
anumj 10-12-13 00.45
Compra un PX5s e le righe sullo schermo saranno solo un lontano ricordo... emo
Antony 10-12-13 01.04
@ ilTastiere
e ancora niente!!! Se ne parla a fine gennaio!!!

meno male che posso lavorare ugualmente, perchè il danno è limitato ad una fila di pixel verticale che non pregiudica la lettura, ma pensavo che se fosse stato un problema più grave sarei stato nei guai!emo
L'assistenza pare non avere colpa, visto che non esistono depositi di questo tipo in Italia, e tutto arriva da non so dove (probabilmente Giappone). il kronos è in garanzia.
Mi faccio troppi problemi secondo voi?

Mah, Aspettiamo...
100/150 euro me li sarei giocati e sarei già andato da un buon avvocato.....
gesucca 10-12-13 09.59
anumj ha scritto:
Compra un PX5s e le righe sullo schermo saranno solo un lontano ricordo... emo


Maiala oh, ti fai pagare dalla Casio?



emo
...che devo fare per farlo anch'io?
anumj 10-12-13 10.37
@ gesucca
anumj ha scritto:
Compra un PX5s e le righe sullo schermo saranno solo un lontano ricordo... emo


Maiala oh, ti fai pagare dalla Casio?



emo
...che devo fare per farlo anch'io?
in un certo senso.
diciamo è che "grazie al casio" che vengo pagato.

emo