Non so... commentate...

steve 17-12-13 20.54
michelet 18-12-13 15.05
Non oso immaginare quante prove avranno fatto prima di raggiungere tale (inutile) perfezione emo
vin_roma 18-12-13 15.49
Beh, come detto nel post dei bambini musicisti a 5 anni...

vengono sempre da lì... oriente estremo e qualche motivo c' è, forse nel DNA e quindi nella propensione a farsi "addomesticare" mentalmente.

Mi pare che questi siano giapponesi... e non a caso hanno una tenuta da "impiegato modello"...
E' così che la struttura li vuole? Cina, Korea, Giappone... tutti perfetti e funzionali per arrivare a...?

oddio, anche da noi c' è un popolo così, ma presero una "sveglia" che ancora se le ricordano... sarà per questo che la Merkel ci fa neri?
shiningkeyboard 18-12-13 18.14
Ma un attimo.. se lo fa(ceva) michael jackson nelle sue coreografie è(ra) figo -il livello di perfezione è accostabile- , se lo fanno degli occhi a mandorla è triste e inutile?
steve 18-12-13 20.09
Mmmmh... a parte che sul "figo" di michael jackson ci sarebbe molto da discutere e dipende anche dai gusti (ovviamente parlo della coreografia... per il resto non sono - come dire? - molto competente emo ) non mi sembrano paragonabili le due cose... apparentemente l'esercizio che ho linkato è assimilabile a un balletto ma qui va oltre... si tratta di qualche dozzina di persone che si intrecciano senza urtarsi... con un sincronismo notevole... e fin qui è ammirevole... mi lascia perplesso lo "sfondo" a carattere quasi militaresco... a prescindere dagli occhi a mandorla o meno...
anonimo 18-12-13 20.36
A me preoccupano commenti di questo genere :


[c]"Avete capito perché in orhttp://www.supportimusicali.it/forum/f4_imm/newASP/corsivo.gifiente l'industria funziona e produce? Disciplina, disciplina e ancora disciplina. "


"un po' di sana disciplina non ha mai fatto male a nessuno ed a molti italiani farebbe bene, anzi più che bene!"


"straordinario!! quando dico che la gerarchia è tutto!!"


"ecco come mai conquisteranno il mondo..."
[/c]

C'e' chi e' convinto che trasformando la gente in burattini obbedienti (come avvenne gia' durante il nazismo) il mondo migliori.

Certo si puo' anche conquistare il mondo, ma a quale prezzo se non quello della schiavitu' e della sottomissione?.

Gli ipocriti che sostengono queste teorie, pensano che in un sistema del genere loro saranno chiamati ad addestrare i burattini, senza pensare che se mai accadesse di nuovo, ci si ritroverebbe tutti (senza esclusione alcuna) a dover prendere ordini anche disumani per portare avanti sistemi tipo quello nazifascista o comunista nord coreano..

Viva la liberta ! emo
Edited 18 Dic. 2013 19:37