Tastiera master per mainstage 2

ilsignoreinesistente 27-12-13 20.06
Salve a tutti!
Innanzitutto buone feste emo
Ho letto qualche post riguardo a tastiere- midi controller, e soprattutto riguardo alla Studiologic VMK88 Plus, ma vorrei porre direttamente qualche domanda sul prodotto, anche in base all'uso che dovrò farne io…
Faccio parte da poco di una band come tastierista e, avendo Logic e Mainstage, ho pensato di utilizzare il potente mezzo per suonare live. Il Mac è stabile, i suoni sono ottimi e tutti programmabili, l'unico problema è la tastiera, su cui non ho la possibilità di mappare alcun controllo, né fader, né Knobs, né pulsanti.
Non ho grosse pretese, facciamo per lo più pop-rock, quindi necessiterei di qualche regolazione volume, riverberi e al limite qualche fader da assegnare per l'hammond.
Ho provato una CME Uf7, ottima tastiera ma pesantissima da portare in giro e soprattutto senza più driver usb per Mac, che mi ha costretto ad usare una "vecchia" interfaccia midi-usb, con un risultato pessimo.
L'ho venduta, e ora sono a caccia di un'alternativa, e per qualche consiglio mi rivolgo a questo forum che stimo moltissimo. emo
La Vmk 88 plus mi sembra un buon mezzo, no? Leggera, 88 tasti (che non è male), completamente mappabile e dal costo decisamente buono. Eh sì, anche il prezzo ha il suo peso. Non ho intenzione di spendere troppo e si trova qualche usato sui 200 euri, cifra per me raggiungibile.
Mi sapete dare qualche buon consiglio? O magari conoscete anche qualche altra tastiera…
Vi ringrazio e buone feste a tutti!!! emo