Discussioni....spiacevoli

hindefus 30-12-13 14.01
Carissimi amici del forum, sono iscritto da molti anni a questo forum, lo frequento a fasi alterne a seconda del tempo a disposizione ecc...
E' inutile che vi dica che un forum nasce dal piacere di condividere una o più passioni con altri come noi che hanno la stessa "malattia" e magari anche con il desiderio di rilassarsi qualche minuto.
qualche volta, sempre con molta modestia mi permetto di intervenire in qualche topic in cui ritengo di poter dire la mia mai per far aumentare il numero dei miei interventi ma sempre perché sono convinto di quello che dico.
Ciò che è spiacevole è trovare un clima sempre più aggressivo che sinceramente nei primi tempi non avevo riscontrato.

A mio parere si può tranquillamente dissentire dal parere di qualcun altro senza attaccare, senza mostrare i muscoli, senza fare i saputelli (a maggior ragione perché non si sa chi si ha di fronte).

Vengo qui per rilassarmi non per essere giudicato da qualche pseudocompetente o per fare un esame universitario, ho già dato e continuo a dare . Non vi dico di seguire la Netiquette ma la semplice buona educazione ed il rispetto per gli altri, abbassate il livello di aggressività verbale di qualche tacca, non giudicate le persone ed anche se dall'alto della vostra competenza qualcuno secondo voi sbaglia siate magnanimi, dio ve ne renderà merito no?emo eh Vabbè dai, mi fermo qui.

P.S. Ovviamente tutto ciò che ho scritto non è riferito alla maggior parte di voi ma solo ad una minoranza sparuta per fortuna

Buon anno a tutti emoemoemo
Edited 30 Dic. 2013 13:05
clouseau57 30-12-13 22.28
emo