Collegare ipad monitor novation

Gamrulez 25-01-14 20.14
Buonasera a tutti. Possiedo una novation impulse 25 che interfaccio all ipad air con irig pro. Per adesso ascolto il tutto con delle cuffie collegate all' ingresso aux dell ipad. Sto valutando l acquisto di monitor studio. Come collegherò il tutto?
snowman 25-01-14 20.35
Presumo che tu abbia 2 o forse 3 alternative:

1) Cavo a Y ed esci dalla solita uscita cuffie che stai usando ora
2) Prendi una scheda come la Scarlett 2i2 così oltre a collegarci l'ipad tramite lo stesso cavo a Y puoi anche usarla per registrare altri strumenti e la usi come interfaccia per il computer se hai plug in anche lì.

Curiosità, che app usi?
Gamrulez 25-01-14 20.45
Ultimamente audiobus non registra su garageband quindi sto iniziando ad usare music studio. Tieni conto che ho acquistato impulse e irig pro ultimamente. Ho provato a collegare l aux dell ipad all hi fi ma non s sente nulla, mentre in cuffia si.per adesso vorrei evitare di acquistare la Scarlett. Quale sarebbe il cavo a y?
Edited 25 Gen. 2014 19:45
snowman 25-01-14 21.29
Per sentire qualcosa su un impianto casalingo devi collegare ipad all'ampli, certamente non direttamente alle casse in quanto al 99% saranno passive (in soldoni non hanno il cavo dell'alimentazione o potenziometri per volume ecc) poi dipende anche da che livello di ingresso si aspetta l'ampli.

Un qualsiasi cavo a Y
Gamrulez 26-01-14 12.58
Ok allora se prendo dei monitor attivi si sentirà tutto, giusto?
Edited 26 Gen. 2014 12:00
maxpiano69 26-01-14 14.35
@ Gamrulez
Ok allora se prendo dei monitor attivi si sentirà tutto, giusto?
Edited 26 Gen. 2014 12:00
Giusto.
Gamrulez 26-01-14 20.16
Grazie per le esaustive risposte.stavo pensando di acquistare le empire r1000 tcn. Ne ho sentito parlare benissimo