Ultimamente audiobus non registra su garageband quindi sto iniziando ad usare music studio. Tieni conto che ho acquistato impulse e irig pro ultimamente. Ho provato a collegare l aux dell ipad all hi fi ma non s sente nulla, mentre in cuffia si.per adesso vorrei evitare di acquistare la Scarlett. Quale sarebbe il cavo a y?
Edited 25 Gen. 2014 19:45