Hammond M3 footswitch x leslie

ppir 01-02-14 23.01
Salve a tutti.
Ho un hammond m3 collegato via jack con un leslie con due rotori.
Lo stop e lento/veloce è comandato da un footswitch con 2 interruttori, collegato direttamente al leslie (senza alcun jack, il cavo del pedalino esce direttamente dal leslie). Dopo qualche di funzionamento egregio ho questo problema: il pulsante start/stop funziona normalmente ma quello per passare da lento a veloce non va più. Il lento è ok, ma se passo a veloce si blocca tutto (come se fosse lo stop).
Cosa posso fare? Dipende dall'interruttore del footswitch? Dove potrei recuperare nuovi interrutori o tutto il pedalino? Grazie a tutti per l'aiuto.
ppir 02-02-14 00.03
Scusate, ma ho dimenticato di indicare che il leslie è un DBS degli anni '80.
Grazie
alchemy1 02-02-14 12.22
Prova ad aprire il pedale, magari si è staccato un filetto,solitamente capitava spesso nei pedali di comando...o anche nell'innesto allo chassis.
ppir 03-02-14 17.15
Grazie per la dritta. Il pedale l'ho già aperto e tutto è correttamente a posto. Devo provare a controllare l'innesto nell'amplificatore. Speriamo bene.
alchemy1 05-02-14 02.38
@ ppir
Grazie per la dritta. Il pedale l'ho già aperto e tutto è correttamente a posto. Devo provare a controllare l'innesto nell'amplificatore. Speriamo bene.
Se è il modello con l'ingresso pre a valvole,a lato,dovrebbe esserci anche uno swich 8selettore) per cambiare i comandi da pedale,o da organo (in questo caso,collegato al connettore 6 pin direttamente e relativo kit) prova a verificare che non sia stato spostato su "organ" o comunque nell'"altra" posizione"