steve ha scritto:
in casi analoghi sarebbe bene stampare... scannerizzare e salvare la videata in cui si dichiara la disponibilità del prodotto e farne buon uso al momento opportuno tenendola coma prova (non si sa mai...)
hai mille ragioni, ma chi si aspettava che un negozio di questa portata combini (magari non per colpa loro, forse hanno dimenticato di scrivere sul sito "indisponibile" o "disponibile tra 5-10 giorni") cazzate del genere? ve lo immaginate un batterista famoso che ordina in fretta in fretta uno sgabello per fare dei concerti a beve tempo e poi gli succede questo?
uno ordina, vede che i prodotti sono disponibili e va tranquillo.... invece c'è sempre da pararsi il culo per qualsiasi cosa.
per me online esiste un negozio solo, c'è poco da fare, tra me, i miei colleghi e miei alunni hanno incassato più di 60 ordini e non hanno mai e dico mai sbalgiato un colpo. il negozio chiamasi thomann..... in italia questa è la terza volta che ordino e già alla terza volta succede questo....bah.
Edited 7 Feb. 2014 12:45