Aiuto, spartiti quartetto cetra

Lorenzo_83 12-02-14 16.35
Ciao ragazzi. Sono stato coinvolto in un progetto teatrale sul quartetto cetra. Molto prima di me c'era un bravissimo pianista che ha riarrangiato i brani totalmente al pianoforte, rendendo anche molto bene quello che manca non avendo l'orchestrina tipica che aveva alle spalle il quartetto famoso.
Adesso, sabato avrei la prima prova e, viste due date imminenti la prossima settimana, dovrei cercare di arrivare il più preparato possibile.
L'inconveniente è che io non sono proprio un pianista, quindi a parte le difficoltà che avrò ad eseguire il repertorio, ma questo è un altro discorso, sto avendo difficoltà a scrivermi le parti in quanto ci sono una marea di obbligati che dalle registrazioni originali e dal dvd che mi hanno loro dato non si riescono a capire benissimo. Il problema è che ho poco tempo ed anche che l'altro pianista si è dileguato e quindi non riesco a contattarlo per avere le parti scritte da lui. Cosicchè ho cercato qualche partitura su internet, ma non ho trovato nulla di decente, se non una serie di accordi sbagliatissimi su wikitesti.
Qualcuno potrebbe darmi una mano? Sono disperato.....emo