non so voi, ma a me di giorno piacerebbe dormire (anche se non posso), la notte faccio le 4 o anche le 5, certe volte vedo anche l'alba.
il problema è che il giorno pur non lavorando di mattina, sono distratto da mille pensieri, telefonate, architetti, bollette, comune, poste, chiarimenti vari, meccanico, ogni 2 minuti ne spunta una....sono sempre in giro a sbrigare cose, o a telefonare a wind a enel....
di pomeriggio sono a scuola.
la vita e il relax per me inizia dopo la mezzanotte, ci provo proprio gusto, il silenzio della notte è magnifico, mi programmo con un pò di calma le tastiere, cazzeggio su internet, ascolto musica, leggo partiture, studio, mi organizzo il lavoro, mangio a volte....
mia moglie mi dice che non sono normale, che dormo poco, che ho il viso stanco e che sono un tantino nervoso....io non mi vedo così, se non mi fanno incazzare non sono nervoso...a dire il vero penso non sia l'equilibrio esatto, ma mi va bene così....ma poi è così un difetto "vivere" la notte? chi di voi la vive alla stessa maniera?
questo mi succede però in inverno....in estate mi regolarizzo un pò, nel senso che mi faccio 7 ore di sonno....per adesso mi fermo a 4 massimo 5 ore, anche se dalle 23.00 alle 24.00 una pennichella sul divano me la faccio. boh.
Edited 13 Feb. 2014 3:20