@ paolippe
Proprio nessuno ha dei suoni per il P 600??
é molto difficile.....perché primo non ha avuto particolare successo.
in secondo luogo all'epoca del P600 non c'era ancora la moda delle librerie commerciali, arrivata con strumenti iperpro tipo fairlight e synclavier prima, e dx7 dopo.
chi comprava un analogico all'epoca del P600 o P5, piuttosto che Jupiter8, si programmava i suoni che gli servivano anche perché si tratta di strumenti estremamente semplici da programmare.....penso sia difficile che tu possa trovare parecchio materiale, tra l'altro per caricare i suoni dovresti usare un registratore a cassetta oppure un normale pc con un programma che registra e trasmette l'audio, perché il sistema MIDI DUMP SYSEX non era ancora diffuso credo....
eventuali banchi di suoni sarebbero dovuti essere messi sul mercato via cassetta tipo commodore 64, l'interfaccia tape serve per backuppare i propri suoni o per ripristinare i suoni di fabbrica qualora tu gli avessi cancellati per mettere i tuoi suoni.
se hai necessitá di dover avere uno strumento con tanti suoni gia pronti perché non hai tempo o non riesci a programmare, l'unica é passare a uno strumento piu moderno tipo prophet 12 o prophet 08, che hanno gia un po di suoni in giro per la rete.