@ giupa
Claudio approfitto della tua presenza per chiederti un pò di cose sul varranger:
- Ma varranger ha gia degli stili suoi settati per il ketron sd2 o devi sempre prendere quello che ti capita dalla rete??
- varranger2 ha una sezione editing degli stili e la possibilità di creare stilli ex novo?
- Varranger puo caricare vst di instrument o di effetti?
ciao giupa
1) con il vArranger 2 puoi suonare tutti gli stili ketron ( tranne Audya ) ,tutti gli stili yamaha ( già suono gli styles della Tyros 5 ) e tutti gli styles roland , è in fase di sviluppo la compatibilità degli stili korg ( solo serie PA ) .
A differenza del live styler (che posseggo ) il vArranger suona tutti gli styles in maniera nativa senza bisogno di conversione .
2) col vArranger puoi modificare gli stili e salvarli , un editor di styles ex novo sarà uno dei prossimi progetti .
3)dopo il favoloso synthvarranger che carica SF2 , è stata implementata la funzione VST che è tuttora in versione beta ma già funziona alla grande (si possono caricare fino a 16 vst ) .
Se posso permettermi ti consiglio di inscriverti al forum di vArranger , Dan lo sviluppatore del softh non ha nessun problema a rispondere a tutte le domande che vorrai fargli inoltre troverai parecchie discussioni che ti faranno capire meglio le potenzialità del softh , poi se capiti dalle parti di roma ....................