Mixer behringer Xenyx

snowman 17-04-14 13.16
Buongiorno a tutti, lunedì ho ordinato presso musicstore italia uno xenyx 802, ieri mi è stato recapitato il pacco, quando la sera sono arrivato ho trovato due pedali volume bespecoemoemo

Ho mandato una mail al negozio dove ho scritto l'accaduto, allegato la ricevuta che mi avevano mandato, allegato foto del pacco e del contenuto ma non mi rispondono. Gli ho mandato un messaggio su facebook, non mi rispondono. Li chiamo ogni 15 minuti e il telefono suona libero per poi dirmi che il negozio è chiuso e che apre alle 9 emo

Cosa faccio? Qualche fiorentino della zona può andare a rompergli l'anima in azienda? Questo weekend devo suonare fuori e posso fare con altro (serviva per gli in ear di un musicista) però ho bisogno di quel mixerino (pagato via paypal)!
mima85 17-04-14 16.02
Non ti posso aiutare perché non sono di Firenze, comunque ti suggerisco di modificare il titolo perché così come l'hai scritto rischi di non attirare attenzione sul tuo thread, quindi persone che potenzialmente potrebbero aiutarti potrebbero non venire mai a conoscenza del tuo problema.

Scrivi qualcosa come "Problemi con negozio di Firenze, qualcuno mi può aiutare?", magari aggiungendo da qualche parte un "Urgente".
snowman 17-04-14 18.24
Chiudete pure il 3d, finalmente mi hanno risposto!emo
maxpiano69 17-04-14 20.19
Alle volte basta solo avere pazienza... Ti hanno risposto entro le 24 ore, non mi sembra malissimo.
Certo che l'inconveniente é di quelli noiosi emo
Edited 17 Apr. 2014 18:32