io penso tu possa mettere tutti i link che vuoi dato che ognuno li posta sempre (é pieno di gente che segnala ogni giorno siti dove comprare suoni), cmq ti risponderá chi di dovere.
x me la domanda cmq ha ben poco senso, nel senso che stai facendo le statistiche basandoti su un forum di quattro gatti?
non é che ogni user qui ha una fantom g, quindi secondo me ha poco senso a meno che lo stai facendo su qualsiasi sito web di musica, cercare di capire se qualcuno é interessato ai suoni x il fantom postano domande sui forum.
alla fine la fantom oramai é una macchina dismessa, sarebbe ancora validissima e il top, ma purtroppo non ne hanno vendute tantissime, se vuoi fare soldi con i suoni la migliore é la serie triton e la motif, purtroppo sono quelle che dal vivo hanno venduto di piu, io preferisco fantom g ma la maggior parte dei tastieristi live anche famosi a volte usano la motif e la triton, di triton se ne vedono ancora molte sui palchi.