.... supporti o mercatino globale?

textars 08-05-14 11.42
Premetto che non ho la presunzione di aver compreso perfettamente e di giudicare, mi limito a condividere delle impressioni.
Obiettivamente in questo forum ci sono fior di professionisti, a cui io posso anche non far parte, parto dal presupposto, poiché accade a tutti, che tale professionismo porti ad avere anche dei punti di vista non giusti.. Ma ci sta e, lasciatemelo dire, ci serve. Altrimenti sarebbe una storia assoluta e monotematica.
Quello che credo accada, specie nella sezione tecnica, è la comparsa di forumer che dapprima si pongono come ospiti etc.. E poi arrivano a sentenziare, avvalendosi dei soliti sistemi pseudo offensivi "non sai nulla", "ti basi sul sentito dire", (e non solo in direzione del sottoscritto, il che mi diverte anche..) etc.., Il tutto può essere visto anche come folkloristico, in un certo modo si mantiene vivo un forum... E ci sta, il vedere piuttosto che poi si viene contattati, con i dovuti modi per carità, per cercare di venderti qualcosa, questo è forse, dico forse, lontano dallo spirito del forum, se ho capito bene. A questo punto non si parla di consigli, ma di tentata vendita...
Probabilmente come figura non propriamente professionistica personalmente ho tolto qualcosa a supporti, che tra l'altro mi ha aiutato attraverso diversi forumer, alcuni professionisti altri meno.
Il succo di questo 3d è che supporti mi sta apparendo sempre piu' un negozio online, dove si consigliano nei 3d soluzioni che poi si hanno nel cassetto da vendere, a questo punto tutti i consigli, piuttosto che altre indicazioni, sono da prendere con un certo paio di pinze... Come tutti i consigli postati.
Adesso vai di frusta!!
emo
jacus78 09-05-14 03.20
uhmm non la vedo così.....se il tuo è un problema strettamente tecnico, chiedi e ti sarà data risposta in base a quello che chiedi e per le competenze che ognuno ha.

per quanto riguarda i consigli delgi acquisti, l'idea assoluta te la devi fare tu, leggi, ascolti, cerchi.....poi se proprio tra 2 modelli non riesci a decidere chiedi....se qualcuno se ne esce con un altro modello che a te non va a genio o che non avevi preso neanche in considerazione, lo mandi affanculo. semplice ed efficace.
textars 09-05-14 03.48
jacus78 ha scritto:
lo mandi affanculo. semplice ed efficace.

OTTIMO INTERVENTO..
emo
emo
textars 09-05-14 03.49
jacus78 ha scritto:
se il tuo è un problema strettamente tecnico, chiedi e ti sarà data risposta in base a quello che chiedi e per le competenze che ognuno ha.

questo è anche meglio...
emo