noleggioSound ha scritto:
anche io avevo intenzioni di prendere le fire12 ma poi ci sono ripensato perché per i suoni medio alti al aperto meglio prendere le w24a da quello che mi hanno riferito

perdonami, ma ritengo il tuo paragone totalmente inappropriato perchè:
1 - sono due tipi di cassa comletamente diversi per potenza, costruzione, peso, utilizzo, etc.
2 - una w24 costa quasi il doppio di una fire12
3 - una w24 pesa più del doppio di una fire 12 (nota che la scelta del sub era dovuta anche al peso)
4 - la potenza della w24 e quasi il doppio di quella di una fire 12 (appunto perchè sono due segmenti diversi)
5 - le casse devono lavorare con due sub rcf 905
io non voglio bacchettare e urtare nessuno, ma direi che quando si fanno degli interventi, bisognerebbe valutare un pò l'argomento vero del thread e cercare di non andare off-topic.
a me non sembra che ovation59 cercasse un tipo di diffusore del genere da te proposto anche perchè mi chiedo, cosa ci azzeccherebbe con il sub rcf 905???
a tale proposito, colgo l'occasione per rinvitare tutti a ricordare di leggere per intero e con attenzione i thread

Edited 11 Mag. 2014 14:19