per me la serie tre é un pessimo investmento oggi, infatti io stesso sto pensando di vendere la mia presto, ora che vale qualcosa ancora.
il motivo? semplice....se si rompe nn credo nemmeno te la riparino piu, nel senso che potrebbero esserci dei pezzi introvabili, che renderebbero impossibile aggiustare lo strumento, e ti ritroveresti in casa con un inutile involucro rosso pieno di manopole e pulsantini.
converrebbe darla dentro e prendere la 4, o la A1....mi sa che il futuro sará comprare, e appena esce il nuovo vendere senza perderci troppo e passare al nuovo.
la colpa non é la gas, o il petrolio....é che le case oggi fanno cosi, buttano fuori un prodotto e dopo 5 anni gia non gliene frega piu nulla, e se si rompre aspetti un anno anche, o nella peggiore delle ipotesi ti dicono che non é riparabile perché nn ci sono piu i pezzi.
allora i casi sono due, o prendiamo solo mac e vst e fanculo hardware (che sarebbe la cosa migliore ma non é divertente) oppure l'unica é considerare quando si compra il supporto tecnico per eventuali guasti o magagne.
ci sono prodotti purtroppo che sono dei debiti, e si sa (vedi prophet vs) e altri che probabilmente saranno quasi sempre riparabili, o nella peggiore delle ipotesi ce ne sono talmente tanti in giro e a prezzi stracciati che anche se ti si rompe non é un dramma ricomprarlo usato e cannibalizzarlo per i pezzi.
Edited 23 Mag. 2014 15:22