@ grattacorde
Concordo per gli akg mimi: ne ho buttati via di soldi x prendere radiomics economici (takstar; tarocchi cinesi degli shure; karsect; ecc...)
Alla fine ho preso gli akg e sono veramente soddisfatto.
Unico lato negativi: se il gelato ti cade a terra, quasi sicuramente si rompe lo sportellino batteria :(
.. Vero Gli AKG sono ottimi...

il problema da tener presente è che sono sensibili piu' di altri agli accavallamenti di frequenza, se ti trovi in concomitanza di altri dispositivi che utilizzano la stessa frequenza è un casino, spesso "perdono", se ti trovi in conflitto con uno Sennheiser nella stessa frequenza... Ti saluto!
In questi casi meglio aver la possibilità di cambiare frequenza...
Ad esempio, si possono trovare in offerta dei PU 860 della DB che vanno bene... Un po' sensibili ai feedback ma ottimi..
Tenere presente che sono fuori produzione.
Anche se scadenti ho preferito un doppio Proel WM, almeno essendo di costruzione piu' recente, soffre di meno il conflitto di frequenza, comunque non ne è esente... pagato il doppio gelato poco piu' di 100 eur lo uso come seconda scelta.
Aggiungo: perché allora questi Energy o Db etc... Perché hanno 16 canali selezionabili... Il chè pone il proprio didietro al riparo da interferenze. Già qualche forumer ha avuto problemi di frequenze con il mini vocal set di AKG.

Edited 2 Giu. 2014 9:52