La qualità nella serie Montarbo W c'è in tutti i modelli ... questione di utilizzi e gusti ...
Trovo la W28 molto meno equilibrata delle W20 e W24 , anzi per me le ultime due sono più casse da service .
Difficilmente trovi in giro le W28 , ne ho trovata una coppia su Roma perfetta , nuova , immacolata mai utilizzata .... e comunque tutti gli altri che ho interpellato con delle W28 mi hanno sempre detto che le usavano per discoteche e grandi locali con spazi aperti notevoli.
Anche io sono uno che agisce ed acquista d'impulso , tanto è che ho riempito il magazzino di oggetti praticamente inservibili ... da quattro o cinque mesi sono molto più oculato nelle scelte ... Cerco di acquistare soluzioni che mi permettano di non ritrovarmi mai con il sedere in terra ..
Al momento ho 4 Fire 12A due sub Earth 118 4 Montarbo T10 un po di Monitor a basso profilo della Proel ed il resto quasi tutto in vendita .
Il prossimo acquisto sarà o 2 W20 con due SA215 oppure 2 W24 con due sub SA218 ... poi basta pechè con quest'ultima spesa sarò in grado di affrontare le soluzioni che mi verranno proposte in estate senza patemi d'animo ... Niente di eclatante ma la mia piazza di paese ce la faccio tranquillamente .
Stavi parlando di spazi aperti con un campo di calcio a 5 ... Per me due W28 sono più che sufficienti ... inoltre abbinando i sub da 18 DB ... aggiungi poco o nulla , un piccolo rinforzo sulle basse ma forse neanche . Quelle casse sono nate o per lavorare da sole o con i suoi sub BX182 che hanno sotto 2000 W e sono biamplificati .
Io ce ne ho sottomano un paio a 3000 € la coppia ... ma per me sono eccessivi ... almeno per queste mie situazioni decisamente soft ...
Vedi te , ma non credo che altri ti possano dire cose molto distanti da quello che ti sto dicendo io seppur magari più smaliziati , con più esperienza e più preparati .


