Scuola: graduatorie istituto iii fascia

cick 13-06-14 23.08
mi chiedevo se c'era qualche forumer (precario nel mondo della scuola) che sistematicamente si trovasse nella condizione di dover aggiornare la sua posizione nella graduatoria citata in oggetto o altro.
questo perchè è prossima la scadenza, fissata al 23/06 p.v. per l'aggiornamento in questione.
ora, tenendo presente che personalmente sono inserito nella graduatorie d'istituto di III fascia per alcune classi di concorso, il mio quesito è il seguente.
nel triennio precedente, ha avuto modo di espletare servizio nella pubblica amministrazione in qualità di dipendente con la qualifica di Istruttore Amministrativo, con regolare contratto.
il periodo di lavoro svolto, potrà essere valutato? e se ciò fosse possibile, quali sarebbero i riferimenti normativi, legislativi di riferimento che determinerebbero questa possibilità?
grazie.
Aslan 17-06-14 15.56
ti consiglio di parlare direttamente con un sindacalista...oppure di porre il quesito sul forum di "professione insegnante"...
quaemo
ruggero 17-06-14 17.37
ciao
secondo me il servizio svolto si può indicare nella sezione apposita ma non essendo un insegnamento non credo ci sia la possibilità che ti faccia maturare dei punti.
cick 17-06-14 22.56
da quanto ne so io, sembrerebbe che per il personale ATA il servizio svolto andrebbe a determinare un punteggio pari a 0,10 per ogni mese e 0,05 per il personale docente.
io comunque, ho inserito tutti i dati nell'apposita sezione. sarà chi di competenza ad attuare le necessarie verifiche.
ciò non toglie che anche io farò in modo di trovare info certe a riguardo atte ad inoltrare un eventuale ricorso qualora il servizio da me svolto dovrebbe ricevere la giusta e legittima valutazione.
emo.