radjuice ha scritto:
tu poi saresti quello che intende?
a parte che c'è di tutto in quella lista, ma di doppio dieci vedo solo la w20.
Mi scusi prof...

Ci sono considerazioni da fare che non credo io possa essere in grado di rendertele comprensibili, e mi scuso...
Inoltre non credo di essermi mai posto come "intenditore" o "Professore".
ho letto il post e tra tutti i modelli postati, uniti al tipo di post ho intuito ci potessero essere limiti di scelta. Credo nel contesto di aver indicato, per la situazione, il modello sostanzialmente piu' robusto a parità di strapazzo.
Mi diverte il fatto che puntualmente intervieni con i toni di una suocera... Ma tant'è...


Ti deluderà forse, ma credimi, quando si discute in termini ampi non si ha (almeno per me) un interlocutore, ma un parere aperto che puo' essere, se gradito, approfondito da chiunque possibilmente e non solo da autoeletti professori con competenze adeguate penso e credo, ma questo è un altro discorso...
Non sei l'unico del forum... Forse ti deluderà questo, e ti diro'... Forse non sei anche il piu' preparato... (ovvio non sono io il tuo antagonista) io faccio altro per vivere.
Dopodiché...
Fai pure....

E pensala come vuoi.
Ci sono famiglie che hanno dei limiti, di scelta , di cultura e altri ancora. Se non li comprendi non è un problema mio..
Ah.. ti faccio notare che l'acquisto E'... In quelle in lista
Se poi occorrre ampliare il ventaglio delle possibilità e aprire le conoscenze ai "non soliti noti", occorre qualcuno che sappia proporli, non polemizzare...
Sotto dunque, proponi.. non polemizzare solo se non si dice quello che ritieni giusto... Al mondo (quello vero) ci sta tutto ed il contrario di tutto.

Edited 21 Giu. 2014 14:41