Jts siem - 2t system opinioni

davidperuffo 24-06-14 18.52
Ciao a tutti! Per esigenze di contenimento volumi, sto pensando di passare all'ear monitor. Il budget è sempre poco, ma ho sentito ben parlare di questo prodotto della JTSM; dicono che copia dalla Shure, che il prodotto è bene fatto, e che per esigenze modeste (palchi medio-piccoli, poca distanza) potrebbe fare al caso mio.
Il prezzo basso non mi lascia molto fiducioso: quali sono i limiti di questo prodotto? Qualcuno ha avuto modo di provarlo?
Altra questione (scusate l'ignoranza, spero possiate illuminarmi) è mono! Anche se sono un tastierista, se mi arriva il segnale monitor dal mixer (generalemente mono) come verrebbe modificato in un ear monitor stereo?
Grazie mille a tutti!emo
ProdigioEternal 04-07-14 14.54
Ciao, si tratta di prodotti che fanno bene il loro dovere anche se il modello che stai indicando non l'ho provato personalmente.
Io ti consiglierei comunque un JTS SIEM 111 perché sembra essere più affidabile. Con modelli meno costosi potresti avere problemi di tenuta del segnale o un rapporto segnale/rumore non proprio ottimale.
Ad ogni modo circa il discorso mono-stereo, usandolo in mono avresti in pratica un segnale monofonico sparato sul L+R. Ovvero Mono da una parte e mono dall'altra, non ho mai fatto tali prove ma penso sia così.
Io sono tastierista e non potrei mai rinunciare ad un suono stereofonico, ecco perché ti consiglierei lo JTS SIEM 111.
Attualmente sto ampliando il sistema di monitoraggio acquistando un altro ricevitore, credo che l'in-ear monitoring abbia notevolissimi vantaggi specie quando sei in giro e non puoi portarti molta roba/pesi
Edited 4 Lug. 2014 12:58