@ serpaven
vin_roma ha scritto:
Se regge per me è la migliore.
qualche esemplare sfigato può capitare in qualuque azienda, non sono un pianista ma trovo la tastiera della numa nero bellissima e molto vicina a quella di un buon verticale.
a parte quell'esemplare sfigato in quel negozio hai avuto altre esperienze negative con la TP40wood? (quindi numa black e concert)
Edited 30 Lug. 2014 13:45
Sono d'accordo....."non sono un pianista ma trovo la tastiera della numa nero bellissima e molto vicina a quella di un buon verticale"...cosi quella della concert. Per il resto c'è la produzione cino-giapponese, ma i tasti buoni li fa ancora la Fatar nel mondo, provateli i prodotti Italiani sopratutto in un momento economico del genere.
Non dico che sia obbligatorio comprarli, ma siate scettici e non presuntuosi, provateli e poi vi fate un'idea se possono essere una valida alternativa ai soliti nomi.
Numa concert e Numa Organ sono dei buoni prodotti forse non il massimo del sexy a livello di design ma efficenti/funzionali e sopratutto con il prezzo giusto. Io ho pagato 1250 euro il concert e 950 l'organ.
Trovatemi dei prodotti di questo livello a quei prezzi, soprattutto il clone Hammond, posso discutere del suono di piano perchè ognuno ha le sue fisime mentali al riguardo, ma per il clone permettetemi di dire che il suono che ne esce fuori è fra quei 2-3 di riferimento come "top".
Altrimenti vale il detto.... se hai lo smartphone americano o Koreano, il televisore Giapponese assemblato in cina, guidi una macchina tedesca, mangi pomodorini importati dalla Cina e arance spagnole, non lamentarti se tuo figlio non trova lavoro...scusate il nazionalismo ma sarebbe ora di rinvigorirlo.

Edited 30 Lug. 2014 17:33