@ anonimo
Se no con 400 euri trovi già dei buoni usati
Io sono di parte

! Attualmente possiedo un Casio PX5s che mi da davvero tante soddisfazioni! Però la qualità Yamaha non è da mettere in discussione. Considera che - restando sempre sul nuovo - su quella fascia di prezzo trovi anche il Farfisa DP100.
Io a questo punto direi - se ne hai la possibilità - di recarti con un amico che sappia suonare in un negozio di strumenti e provarli, tutti e 3 o quelli che ha a disposizione...
Per quanto riguarda un mio consiglio - ma qui vado sul personale - io non prenderei Yamaha perchè ha una polifonia molto povera, di sole 32 note (la polifonia è il numero di note che il piano può suonare contemporaneamente).
Il Casio ne ha 48, e il Farfisa 64. Il Farfisa ha poi un sacco di suoni in più, perchè oltre ai classici suoni base ha anche tutto il banco dei 128 suoni Generalmidi, che non è poco.
Diciamo che - almeno per quanto riguarda ciò che possono fare - metterei il Farfisa al primo posto, al secondo Casio e al terzo Yamaha. Però per un piano è essenziale valutare l'action della tastiera, e qui posso dirti che con Casio e Yamaha vai sul sicuro, mentre non conosco quella Farfisa.