Salve, vorrei chiedere a voi un consiglio:
Ho una coppia di sr technology club 150a che uso per fare pianobar nei piccoli locali per poter espandere il sistema pensavo di accoppiarci 1 o 2 sub. Tempo fa ho acquistato un proel sw110a ed ho provato l'accoppiata, poi ho trovato l'occasione di acquistare il sub della sr il 350a ed ho pensato che essendo della stessa marca e nato per loro non potevo che migliorare, invece l'accoppiata non mi ha convinto mentre le club 150 suonano veramente bene il sub della sr non mi piace, era meglio il proel, e dopo aver rivenduto entrambi ora eccomi al punto d'inizio...
Ora sono indeciso se riacquistare il proel sw110a (c'è anche la nuova versione 110av2) oppure avrei pensato ad una coppia di topp pro maxx 8 o maxx 10.
Potete aiutarmi nella scelta?
Vorrei acquistare 1 o 2 sub non molto ingombranti e non molto pesanti.
Grazie
Ciao , le SR CLUB 150 le ho avute fino ad un mesetto fa accoppiate ad un SUB proel SW115A ...
Ad un prezzo onesto migliore accoppiata non c'è.
Il 110 della proel è appena sufficente , vai di SW115 ... ha le rotelle e non pesa in maniera drammatica.
"E’ voglia ’e mettere rum, chi nasce strunz’ nun po’ addiventà babbà"
Secondo me il modo migliore di espandere due club 150 e' prenderne altre due o sostituirle con le club 300. La loro risposta nei bassi e' già ottimale, al massimo va migliorata la diffusione/ copertura ambientale. Se la filosofia delle 2+2 ( posizionate a distanza) non ti convince, allora vai di club 300.
Grazie per le risposte.
Escluderei l'idea di prenderne altre 2 in quanto quello che cerco non è maggior potenza ma maggior estensione in frequenza anzi quando le club 150 vengono accoppiate al sub non essendo gravate dalla parte bassa rendono ottimamemnte sui medi. Per la scelta del sub volevo escludere il proel 15 pollici anche se vedo che tutti usano questo modello probabilmente è quello con maggior benefici-costi. Ma nessuno di voi ha mai sentito questi topp pro maxx 8 o 10 pollici"? Io li ho visti in un negozio qui da me ma non ascoltati l'8 pollici è carinissimo a vedersi ma forse troppo piccolino (anche prendendone due) mentre il 10 ha circa le dimensioni del sw110a proel.
Vi faccio presente che per situazioni più importanti ho 4 casse rcf hd12 quindi non è la potenza dalle club 150 che cerco ma in queste serate in piccoli luoghi è essenzialmente una estensione in frequenza senza strafare con un basso bello "morbido e rotondo" in questo il proel sw110a andava meglio dell'originale sr technology 350a. Ci sono altre marche che fanno sub piccolini e performanti?