Mixer 2222fx-go400-115sa di chi è la colpa?

textars 14-08-14 17.13
setup visto:
Mpe Go 400
Sub 115SA
spia DB opera lyric 415.
mixer behringer 2222 fx
Musica riprodotta da pc con interfaccia Hercules...
Mamma mia, l'impianto non suona, vomita, gli effetti nei microfoni sono osceni a dir poco, larsen da tutte le parti, a mio modeto avviso a causa del troppo elevato volume sia dell'impianto principale che della spia (in realtà il volume dei sub era tarato ad ore 12 (50% del gain contro gli l'80% dei satelliti).. A volte mi spiace per il service, che non riesce a domare i feedback, le voci escono da schifo, ci sono 2 sennheiser, un freeport ed uno piu' importante da canto, oltre ad un DB 910 credo comunque a vista la serie pareva quella...
Mi dico "sarà il Db che innesca"... A fine serata innescavano tutti, con il classico "inscatolamento" della voce prossima al feedback..
Le GO suonano benino, sembrano le vecchie Proel in legno simili alle LEM, cono da 12 driver stridulo ed impreciso e da lontano (15 metri) faticano ad arrivare, i bassi dei Sub mantengono una certa morbidezza, linearità e nitidezza... Per cui in qualche modo sopperiscono alla mancanza di manico dei satelliti. Che sono apparsi sufficientemente potenti (scarsi per una cassa da 400W rms) ma comunque sufficienti per dare un servizio non di quella portata all'esterno (250 persone 15 metri di profondità in una sfilata). Le Proel vecchio modello a cui sembrano ispirate suonano allo stesso modo, con una notevole spinta in piu' a favore delle Proel.
emo