Messaggio di errore dreceive r8

gibo 02-09-14 19.19
Ragazzi, qualcuno sa dirmi dove trovare questo Plug-in che sembra infastidire l'apertura di GarageBand?

[c]Error-Pluggoplugin culd not be loaded!
The reference to this Oluggo did not resolve.
Try running the Pluggo AU Scan application to make sure that Pluggo Audio Unit is up to date with any possible recent changes made to your Pluggo collection.

plug-in: DRECEIVE R8[/c]

Avevo installato questa Drum machine, ma dopo l'avevo tolta. Probabile che sia rimasto qualcosa...ma non so dove e cosa andare a cercare per eliminarlo dalla cartella.

Grazie a tutti