@ yadengre
In questo modo dal mio preamp ho modo di controllare i vari canali del mixer che ho collegato al preamp? Nel senso, posso a ciascuno dei 4 canali del preamp collegare un canale del mixer principale? Grazie per tutte le risposte, spero di non farmi odiare ahah
Aspetta .....
Generalmente, non colleghi un canale del mixer ad un singolo canale del preamplificatore, a meno che il preamplificatore per cuffie ha gli ingressi ausiliari, come il berinhger che ti ho linkato per esempio.
In tal caso hai la possibilità di convogliare al singolo canale del PREAMPLIFICATORE cuffia una singola mandata aux del mixer e fare, eventualmente, un mix monitor differenziato.
Altrimenti, il mix che realizzi tramite la mandata aux del mixer sarà uguale e disponibile per tutti i canali del preamplificatore cuffie. Ne consegue che se il batterista vuole la cassa aumentata in cuffia, lo stesso aumento lo sentiranno tutti gli altri musicisti collegati negli altri canali del preampli. Mentre utilizzando lo schema 01 AUX MIXER ---> 01 ch aux preampli .... 02 AUX MIXER ---> 02 ch aux preampli ... eccc... si può optare per un monitoring più individuale.
Naturalmente il limite è dattato dalle eventuali mandate aux di cui il mixer è dotato.