textars ha scritto:
Infine, vogliamo smetterla, dato che sei stato amministratore, a partire ad offendere quando non la si pensa allo stesso modo?
Vabbè ... qui siamo veramente rasentando il ridicolo se ci/mi spieghi a quali offese ti riferisci magari capisco ed evito.
La cosa più divertente è che te provochi in maniera ( senza offesa) un pò subdola e scorretta e poi invochi l'onestà intellettuale.
Senza parole


textars ha scritto:
Con tutto il rispetto della tua persona, della tua intelligenza e della tua professionalità credo che chi abbia qualcosa che "brucia" non sia io, ma va bene ugualmente.
Al momento non ho alcuna necessità e motivo di farmi bruciare nulla , credimi , grazie al cielo non ho niente da invidiare ma soprattutto ho tanto meglio da fare che pensare a queste caxxate. Garbatamente mi fermo e mi mordo le labbra per evitare di andare sul pesante .Sull'intelligenza e rispetto sorvolo , persone che "stravolgono" i rapporti interpersonali a seconda se pubblci o privati non mi sono mai piaciute
textars ha scritto:
2)Non ho il manico? A differenza di altri non mi pare di spendere chissà quale curriculum... Sono un semplice Dj, a volte faccio altro, a volte do una mano a chi si fa chiamare Service, al teatrino faccio tutto da solo, in teatri di medie dimensioni con situazioni di scarsa entità faccio tutto io da solo. Punto.
Il manico ce l'avrai anche ,sinceramente non m'interessa ( sei te che ti sei autocelebrato in altre risposte ed altri 3D ) ma con tutto l'amore e rispetto possibile



una cosa è far suonare cd , basi , Hd ed un paio di cantanti improvvisati , altra cosa far suonare dei musicisti , allestire un palco , utilizzare tipologie di microfoni differenti , monitorare chi suona , dare il giusto sound ad una esibizione live , armonizzare suoni diversi rendendoli godibili ed intellegibili ..non tunz tunz .
Il mio curriculae ( parziale ci ntengo precisarlo a sto punto) l'ho tirato fuori solo quando qualche sprovveduto mi ha fatto girare le balle , comunque è lì verificabile da chiunque ma soprattutto è nel mio bagaglio d'esperienza che continuo a coltivare anche con la voglia di rimettermi in discussione a 56 anni.
textars ha scritto:
ho portato a casa le JBL perchè mi è stato richiesto apertamente "o hai quelle o non ti vogliamo", cosi' facendo, cioè portandole a casa ho stretto collaborazione.Negli ultimi servizi sono tornato ad utilizzare le 440.Spero di essermi spiegato.Se avessi utilizato le 625 non avrei dato quello che serviva.
Questo è un problema tuo non mio , se te utilizzi materiale perchè te lo impongono non sono miei problemi ... io scelgo secondo le mie esigenze non secondo quelle degli altri.
Una volta parli di SPL e botta ed in un'altra di suono qualità , due cose che raramente si sposano assieme nei sistemi PA . Il mio discorso sulle PRX625 voleva essere una provocazione ma è pur vero che me le sconsigliasti.
Infine non invocare sempre l'aiuto di terzi a tuo supporto , per una volta non fare la vittima ,non sono io che mando frecciatine a dx e sx ma sei te che che con lo svolazzare sapiente del "moscone" ronza e straronza fastidiosamente vicino le orecchie .
Converrai con me che daje e daje er moscone lo devi spiaccicà ... oppure devi sopprtare e tenertelo ronzante . Io gna faccio