a me la meccanica della mpk non piace assolutamente. per il resto è ok!
la P6 è un pò troppo ingombrante anche se di "design". non so per la meccanica ma ho sentito pareri favorevoli.
Se ni' mondo esistesse un pò di bene ...
Yamaha Motif Es6,CP88,S90es; Korg MS20mini, Volca Sample; Behringer Pro1,Swing, Roland JX08, MAudio Code61
prego!
ti do un altro consiglio: se qualcuno ti esprime un parere negativo su uno strumento o positivo che sia, può esserti d'aiuto se dovrai scegliere tra uno o l'altro SOLO dopo una prova approfondita di entrambi. mai fare acquisti basandosi su pareri di altri.
per inciso, si tratta di due masterkeyboard di elevato livello, l'unica discriminante è la meccanica in base alla quale dovrai fare la tua scelta.
Se ni' mondo esistesse un pò di bene ...
Yamaha Motif Es6,CP88,S90es; Korg MS20mini, Volca Sample; Behringer Pro1,Swing, Roland JX08, MAudio Code61
Ciao io ho la panorama p6 pero' utilizzo reason 7.1 e questa master e' quasi nata per questo software, i driver infatti permettono un'integrazione totale col software.
Detto questo dal punto di vista hardware e' decisamente di buona per quanto riguarda cursori encoders, ma la meccanica di tastiera nn arriva a prodotti alto di gamma novation ad esempio. In parole povere se nn hai reason, cubase o logic X (da poco), e' un po inutile sprecheresti la meravigliosa implementazione su quei programmi e la bellissima interfaccia sul display a colori che ha, come controller generico potresti trovare a meno offerte più vantaggiose.