Ms 2000:Aiuto programmazione patch

Deckard 26-10-14 01.14
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo "silente" da molto tempo ed ho approfittato in più di un'occasione della vostra competenza per risolvere problemini e quesiti di varia natura in materia di sintetizzatori.
Non ho trovato nulla, invece, a proposito di quello che sto per esporvi.

Avevo intenzione di programmare il solo basso Synth arpeggiato di questa classica patch del Roland JP8000 http://youtu.be/hw6tYDahEkU (avuto tempo fa e venduto pentendomene amaramente col senno di poi) sul mio Korg MS2000, nulla di particolarmente complicato anche per una pippa come me quindi, tant'ė che ho praticamente finito fatta eccezione per una cosa sola: non trovo una soluzione (ammesso che ci sia) per aprire e chiudere il filtro ciclicamente con l'arpeggio attivo. Ho già provato col virtual patch assegnando l'LFO2 con forma d'onda sinusoidale al cutoff, ma con l'arpeggiatore attivato non ottengo il risultato voluto perché per ogni singola nota suonata dallo stesso il ciclo si azzera, in poche parole l'escamotage funziona solo ad arpeggiatore spento.

Spero di essermi spiegato bene, attendo risposte di chi conosce lo strumento meglio di me, grazie 😉

Roby
Edited 26 Ott. 2014 1:27
Deckard 26-10-14 18.17
Nessuno nessuno?
Deckard 26-10-14 23.25
Risolto da solo in modo molto banale (conosco ancora poco. Il synth, mea culpa)...ė stato sufficiente impostare il key sync dell' LFO2 su off emoemo