Dal momento che hai un PC che monta la SCSI (una rarità ormai) parti sicuramente avvantaggiato; per quanto riguarda l'aiuto purtroppo non posso esserti molto utile perché uso un altro sistema operativo e di Windows non so e non sono interessato a sapere niente. Comunque ti spiego come procedo per realizzare CD-ROM per qualsiasi campionatore con il mio sistema operativo così potrai prenderne spunto (probabilmente la procedura è molto simile).
Colleghi alla porta SCSI del tuo PC la periferica di cui intendi realizzare il CD-ROM, lanci il programma di masterizzazione e ciò che devi effettuare è una copia fisica della periferica; cerca nel tuo programma tale voce e attenzione, dal momento che il formato sorgente non verrà riconosciuto, probabilmente ti verrà chiesto di scegliere la dimensione del settore del CD che andrai a scrivere... la risposta esatta è 2048 byte; eventuali valori di pregap o postgap vanno lasciati a 0 (zero). Cerca di scrivere il CD a velocità non troppo elevata (max 8x). Fine della faccenda.
Per quanto riguarda i floppy (anche se io per trasferirli su CD-ROM avrei scelto un'altra strada) che hai convertito tramite sdisk posso dirti che, probabilmente, l'unico programma che è in grado di convertirli dal formato sdisk al formato nativo del campionatore e realizzare un CD-ROM è
Translator di cui ne esiste anche una versione gratuita che
"dovrebbe" essere in grado di fare ciò di cui hai bisogno. Sul
forum dedicato al programma potrai trovare risposte e punti di riflessione.
Ciao