@Obiwan si c'è stato un problema per sbaglio ho messo 2 thread uguali.. Hai risposto alla discussione che hanno cancellato. Comunque si avevo visto.. Ma per ora costa troppo.. Magari se perdo tempo e nel frattempo entra qualche eurino..
@antonio figurati! Anzi! Quante più persone si possono aiutare meglio è! Un'opinione in più! Facendo parte entrambi di una tribute band pink Floyd se mai dovessimo avere bisogno di qualcosa.. :D tu dove suoni? Di dove sei?
Comunque non so per la kurzweil perché non sono proprio pratico con il VAST..
Le roland mi hanno un po' smosso le idee.. Ho letto da qualche parte che la più vecchia vr760 sia meglio della vr-09.. A me serve anche che si possano fare partire i sample che ho io.. Tipo i cori di bambini di another brick in the wall.. Devo avere la possibilità di averli tutti e 6 a portata di mano mentre suono.. Con la fa-06 (che comunque ancora costa troppo per me) ci sono quei pad laterali.. In quelli potrei impostare i miei sample e farli partire con un tocco?
Faccio un esempio.. Io ho una sorta di "performance" che si chiama "another brick in the wall".. All'interno ci sono gli effetti che mi interessano e i pad dall'uno al sette hanno impostati i 7 sample per abitw.. Cambiando effetto si cambiano anche le impostazioni dei pad.. Si puo fare?
Comunque in ogni caso grazie a tutti per i consigli!