@ Piolo80
giusto per non aprire un altro thread scrivo qui...
Sto provando come un dannato a mettere la mark V di Chick Corea in una posizione specifica della User3, metto "voice" come "type", seleziono il file di chick corea nella cartella, premo enter per accedere alle voice, mi compaiono 4 cartelle, User1, User2, User3, User4. Entro nella prima cartella, User1 e ci sono i suoni della Motif x f originali, ma delle voice del chick corea neanche l'ombra!!! Stesso discorso per tutti gli altri timbri dell'espansione, se entro nei file x3a con type voice, mi fa vedere sempre 4 banchi User, con dentro, NON le voice nuove su cui premere load, ma tutte le voice già disponibili nella tastiera (es 001 Natural piano s6, etc...) Qualche suggerimento?
Con il Motif XF, da un file è possibile indirizzare un qualsiasi banco User ad un qualsiasi altro banco User della memoria interna.
La modalità di caricamento LOAD deve rispettare l'opzione "1 BANK VOICE".
La procedura passo passo (nel manuale inglese, ma dovrebbe essere analoga anche per quello in italiano) si trova nel REFERENCE MANUAL a pagina 243.
Caricamento di una voce specifica o di tutte le voci di un banco specifico da un file di tipo "all" o "all voice"Edited 15 Nov. 2014 23:08