Fbt vertus in mono.. qualcuno lo ha provato?

cotosso 12-12-14 13.55
buongiorno a tutti, questo sistema inizia ad interessarmi sempre di più , ho letto recensioni molto positive in merito, vorrei sapere da chi ce l'ha la sua opinione rigurdo a:
* utilizzo in mono (copertura con un solo modulo CLA)
* utilizzi dei pianoforti in mono : di solito perdono tantissimo, in questo tipo di sistemi a colonna poi spesso e volentieri il piano diventa un honky tonk piano...
* utilizzo misto tipo bose pas ovvero utilizzare lo stesso impianto anche per monitorarsi

grazie in anticipo a chimi risponderà!


giusprenc 12-12-14 15.58
Ciao;

noi lo usiamo da oltre un anno per le nostre serate (gruppo di 4 elementi): siamo tutti amplificati dall'impianto dato che chitarrista spesso non usa ampli, e il bassista non c'e' (il basso lo suono io con la tastiera).

Siamo molto soddisfatti della resa e della estrema portabilita'.

Il vertus lo usiamo come PA, e poi abbiamo anche le spie, ma non vedo controindicazioni a usarlo come sistema di anche come sistema combinato di PA e monitoring (a patto di non suonare ovviamente in ambienti molto grandi).

A volte lo abbiamo usato anche in mono (cioe' sub + 2 o colonnine o anche sub + 1 colonnina), senza avere problemi (ogni sub ha comunque due ingressi).

Infine, suoni di piano li uso, ma sono sempre in contesto "band", quindi a me il suono va bene (di solito vado sempre mono nell'impianto). Non saprei davvero darti info piu' dettagliate nel caso di piano-solo.

Ciao,

G.
Edited 12 Dic. 2014 15:02
cotosso 15-12-14 10.59
Ciao giusprenc e grazie mille per le tue impressioni d'uso!