Considerati i monitor che hai basta un qualsiasi mixerino behringer con almeno 4 canali e due cavi a Y per andare dai dispositivi al mixer.
La scheda audio serve nel caso ti interessi registrare singolarmente i 2 dispositivi. A quel punto puoi andare o con una scarlett 2i2 o sempre qualcosa con 2 ingressi behringer (se registri in mono) altrimenti devi andare su una akai eie pro o altre schede con almeno 4 ingressi.
Moog Sub37
Nord Stage 2 SW 73
Ipad Mini Retina