@ steve
però farei una considerazione di carattere generale (eventualmente possiamo aprire un thread apposito...)
non so se il 2 sia l'ultima versione di real guitar ma ci sarebbe da discutere se vecchie versioni di qualunque software e non più reperibili (neanche usate... magari a un prezzo stracciato...) possano essere o meno scaricate con la conseguenza di essere obbligati ad acquistarli a prezzo pieno (e quindi non per tutte le tasche...)
possiamo fare considerazini su tutto quello che vuoi, però se c'è un regolamento che vieta di "promuovere" azioni atte alla pirateria, lo si rispetta e basta.
in USA paese nel quale ho vissuto per un pò, malgrado non mi faccia impazzire in linea generale, le regole ci sono e si rispettano.
Se vai in un supermercato e compri la birra, ti chiedono la carta d'identità, anche se hai i capelli bianchi.
Vedi, in quel modo, facendo rispettare le regole, poche semplici ma efficaci, chi sbaglia paga, anche chi ha i soldi
Invece qui in Italia, si cerca l'interpretazione, il cavillo, ed infatti abbiamo i governanti più di merda e la classe dirigente ( a qualsiasi livello ) più corrotta incompetente ed innefficace
Edited 23 Gen. 2015 12:34