i fari che potresti acquistare per questa centralina sono tutti quelli che sono compatibili DMX cioè con una presa Canon/XLR dietro. Non ti conviene, secondo me andare a portare a casa dei fari di concezione vecchia che ti farebbero si risparmiare qualcosa all'inizio, ma poi sono molto meno pratici nella gestione.
il mixer che hai postato della chauvet appare economico, comunque ha già la possibilità di memorizzare delle "scene", cioè sequenze o impostazioni di luci che puoi predisporre a seconda delle situazioni: faccio un esempio, in sala al momento delle canzoni romantiche potresti predisporre una sequenza di luci colorate calde sul rosso, diversamente se fai disco potresti memorizzare una sequenza piu' rapida e varia di luci colorate..
Non so se mi spiego, poi saprai tu dove e come le utilizzerai.
Se hai problemi di budget potresti cominiciare con 6/8 fari a led compatibili DMX con led da 10mm che abbiano un'assorbimento di almeno 20W, in questo modo ti garantisci un discreto risultato, come se avessi circa una lampada alogena da 300w. Sempreché siano di sufficiente qualità.
dal tuo mixer parte un cavo dmx o audio xlr ed il gioco è fatto... Ovvio i par andranno cablati e connessi con il segnale in arrivo dove sia scritto DMX IN e ovviamente da DMX OUT al par successivo fino ad un massimo consoentito dal mixer.
guarda
questo video.
Io andrei di par a led.
Edited 12 Feb. 2015 9:42