Quale mixer/scheda audio per il mio setup?

prcpdcsr 13-02-15 13.17
ciao a tutti!
io suono con una workstation, due synth analogici (quindi 6 out monoL/R) e una master (midi usb).
Con la master dovrei suonare dei vst al pc (roba semplicissima due split, organo-piano piano-brass, sui cui fare program change live mentre suono il pezzo)
che cosa mi consigliate per questo setup? a me sembra che ci andrebbe più che un mixer una scheda audio, a causa della master con cui suono i vst...in questo caso che scheda audio? in realtà suono già con un mixer, un peavey pv8, ma quando dovrò suonare i vst con la master mi servirà una scheda audio, vero?
MarcoC 14-02-15 19.03
In realtà collegando la master via USB al computer non ti servirebbe una scheda audio, ti basta prendere l'uscita cuffia del computer e mandarla nel mixer (o in due canali mono oppure in uno stereo con un cavo jack 2,5mm - jack/jack).
Se vuoi avere un po' più di qualità, non sapendo che computer hai, potresti prendere una scheda audio "minima" praticamente per sfruttarne solo le uscite da inviare al mixer.
O prendi qualcosa tipo AudioBox USB
prcpdcsr 03-03-15 20.07
Grazie della risposta, quella master l'ho poi data indietro e ne ho presa una con un out midi autoalimentata...
una cosa che sarebbe veramente utile è una scheda che faccia anche da mixer e da patchbay audio e midi, a costo di spendere qualcosa, ma avendo tutto insieme, ma non esiste...
Mlad83 03-03-15 22.20
Forse, se vuoi semplificarti la vita, potresti prendere un mixer a rack. Resta il fatto che la scheda audio è consigliabile. E non costa neanche tanto. O una Audiobox come consiglia MarcoC, o M-Audio, oppure Focusrite 2i2 (l'ho appena presa ed è buona secondo me). Costano tutte dai 100 ai 200€.