addirittura il T-AMP .. sicuro di essere proprio ignorante in materia? non è da tutti conoscere il T-amp.
Cmq detto questo , io farei una cosa ancora più minimal se vuoi utilizzare il t-amp e casse passive:
giradisci collegato con i connettori RCA ( bianco e rosso) agli ingressi del T-Amp , e poi il tutto attaccato a delle casse passive.
A questo punto possono succedere 2 cose: 1- non senti niente perchè probabilmente il giradischi non ha il famoso Pre-Phono ( adatta il segnale della testina agli standard elettrici della LINE-OUT) in quanto le grandezze elettriche non sono compatibili tra loro. In questo caso tra il giradischi e il T-AMP devi mettere la scatoletta della Behringer . 2- ti funziona tutto e vai tranquillo.
Attenzione: hai nominato il T-Amp. spero che tu sappia che non ha molta potenza e sovente richiede speakers con delle sensibilità solitamente abbastanza elevate, mi raccomando fatti bene i conti e valuta l'utilizzo che ne farai.
max996
EDIT: ho visto le istruzioni del tuo giradischi. Hai il pre-phono all'interno e quindi la scatola behringer non c'è bisogno che la utilizzi ( al più fai un paragone tra l'ascolto con l'una e l'altra per vedere quella che ti soddisfa di più, poi decici quale usare.
Edited 14 Feb. 2015 14:46