Rme babyface ed espansione adat

LapeLape 19-02-15 22.32
Salve a tutti, ho una RME babyface, ottima scheda portatile, sopratutto per i drive (poca latenza). Tempo fa avevo lavorato con una scheda della presonus, la firestation, bei convertitori e bei pre (a quei tempi la presonus lavorava decisamente meglio). Siccome mi è capitata l'occasione di prendere una firestation usata ad un ottimo prezzo, l'ho comprata per usarla come espansione/convertitore adat , così da espandere la mia babyface.
Ora la questione è questa: io faccio entrare quei due o tre sintetizzatori hardware che ancora mi piace usare nella firestation, ma il segnale che arriva via adat alla babyface è piuttosto basso. Nella firestation, se usata come convertitore stand-alone, non è possibile far passare il segnale attaverso uno stadio di gain o volume e così com'è esce dalle uscite adat per entrare nella babyface. La babyface negli ingressi adat non ha un gain, posso solo alzare il livello di uscita, ma anche così il segnale è basso. Siamo intorno ai -12 db con il volume del sinth al massimo. Mi sembra veramente troppo basso!
Non riesco a capire se il problema è della firestation o della babyface....(la firestation ha anche un volume dei convertitori regolabile con un cacciavitino, ho provato a metterlo al massimo ma non ho guadagnato granch che).
Se qualcuno puo darmi un aiuto....grazie in anticipo!