Kurz k2000vp resettato

Giangi 23-03-15 01.07
Ciao ragazzi, circa un mese fa ho portato la mia kurz k2000 vp al rivenditore per capire quanto me la valutasse in modo da prendermi una Roland. Purtroppo aveva un problema al display e il rivenditore non me l'avrebbe ritirato se non dopo averla riparata (il resto della tastiera è perfetto).

Sempre quel giorno mi si avvicina un fantomatico guru della kurz, il classico personaggio che si parcheggia nei negozi di strumenti musicali il quale, senza dirmi niente, mi resetta la tastiera senza la mia autorizzazione, convinto che si risolvesse il problema del display...non ci credevo..inenarrabile il nervoso, avevo tutti i miei suoni live buona parte dei quali non avevo salvato nel floppy. allucinante!!

Per non portarla alla lunga, ho riparato il tutto e adesso la tastiera è fiammante e vergine. Adesso non so se venderla o tenerla, ma per tenerla averi bisogno di bei suoni.

Chiedo cortesemente, anche se ho cercato ma si parla solo di 2kr, v1, v2, v3 e quasi niente della vp, come potrei upgradare le tastiera? Non ho più supporti per trasferire da pc a floppy, e non so quale sia la differenza tra la vp e le altre. Per tenerla avrei bisogno di tanti suoni pronti, non ho tempo per entrare nella programmazione...Altrimenti la vendo.

Datemi un piccolo supporto grazie
Giangi 23-03-15 01.09
Aggiungo, ho visto questo link con una interfaccia usb al posto del floppy!
https://www.youtube.com/watch?v=J6JMBnmq1i8

E' possibile fare questo upgrade?
afr 23-03-15 01.47
Prova a vedere Qui se trovi qualcosa di utile

Ciao