Virus come editor hardware di integra7

Spirit 24-03-15 21.29
Pongo agli esperti di connessioni tra synth hardware il seguente quesito. (sono assolutamente inesperto in materia tranne che per il classico collegamento midi out e midi in da master a slave )

So per certo che il virus è in in grado fare da Editor di parametri VSTi ed assegnare a ciascun pomello del synth i parametri del vsti (cutoff, risonanza, lfo, etc.).
Domanda: c'è qualcuno che avendo entrambi (Virus e Integra) ha provato a vedere se si possono assegnare i parametri di integra ai pomelli del Virus? Io sto cercando sul manuale ma per ora non ho trovato nulla, quindi mi chiedevo se qualcun altro oltre me si è posto il problema e quale risposta avesse eventualmente trovato.
Edited 24 Mar. 2015 20:30
Spirit 25-03-15 00.35
Allora ho trovato la risposta al mio quesito. Anzitutto una cosa importante che non sapevo è che il manuale del virus TI2 è solo una reference laddove il vero manuale del virus è quello del TI. Sul manuale in questione ho trovato la sezione Remote Page che dice che è possibile farsì che i pomelli del virus possano interagire con vsti o con hardware nella modifica dei parametri di questi ultimi. Ovviamente c'è da studiare... ma a quanto pare dovrebbe essere possibile usare il virus come editor di integra.

Per gli interessati all'argomento, La Remote Page si trova a pagina 72 del manuale del Virus TI e non del TI2