Tyros5:Luce pulsante 2 multipad non si accende più.

gianluk81 25-04-15 23.21
Ciao ragazzi, purtroppo la mia amata Tyros 5 ha già dato il suo primo problema dopo poco che la possiedo...ovvero non si accende più la luce blu del pulsante 2 dei multipad, quella rossa invece funziona. Oggi andava a momenti e poco fa a definitivamente smesso di funzionare...e per le esperienze analoghe con altri led...mi sa che non ci si fa nulla se non mandarla in garanzia. Ecco, diciamo che è di questo che volevo parlarvi. La tastiera l'ho presa nuova su supporti musicali, che contatterò lunedì ormai, ed è in regolare garanzia. Così a titolo informativo...come funziona l'assistenza Yamaha? E soprattutto sono lenti nei tempi oppure sono veloci a sbrigare le assistenze? Sono molto preoccupato di rimanere senza Tyros per un bel po'... emo
dario65 27-04-15 09.25
Vai al centro autorizzato più vicino e vedrai che risolveranno in tempi piuttosto brevi, fortunatamente Yamaha è la più veloce nell' approvvigionamento dei ricambi!
Per sveltire le pratiche ti consiglio di informare il centro che sei un professionista e non puoi rimanere a lungo senza strumento!
In ogni caso non vedo alternative...emo