@ landosa
Salve a tutti,
è la prima volta che scrivo sul Vs bellissimo forum. Avrei un consiglio da chiedere a Voi tutti. Premetto che non so suonare e non capisco niente di musica. Ho una forte passione per il canto e vorrei dilettarmi a casa con uno strumento che mi permetta di riprodurre a casa basi musicali professionali, che mi permetta di regolare le tonalità e che magari mi faccia registrare la "perfomance". Insomma, qualcosa di più professionale del semplice van basco.
Ho letto nei Vs commenti di questo prodotto il Roland JM5 Vima. Farebbe al caso mio oppure potreste consigliarmi qualche altro strumento? Magari è troppo per me che non so suonare. Ho notato che è fuori produzione e questo mi preoccupa un pò, anche perchè ho visto che costa oltre €600,00.
Ringrazio in anticipo chi vorrà fornirmi preziosi consigli.
Saluti a tutti.
Posso risponderti essendo un possessore del Vima JM-5...
E' una bella macchina con ottimi suoni e varie funzioni utili come la lettura di files midi,karaoke,mp3 anche con testi,e wawe.
Riguardo al prezzo,a suo tempo costava 899 euro,adesso e' fuori produzione ed e' normale trovarlo ad un prezzo piu' basso...
Pensa che io lo pagai a Gennaio 349 euro in un noto negozio Tedesco
Purtroppo per te hanno finito le scorte
P.S. Dimenticavo di dirti che puoi anche collegarci due microfoni con eq,effetto di reverb(molto bello) ed echo(idem) e volumi separati,inoltre puoi registrare direttamente su pen drive base e voce in formato wawe
Edited 28 Apr. 2015 16:49