@ Agitado12
ciao ragazzi la mia kurzweil pc3x mi da problemi già da tempo, impazzisce, si spegne e si riavvia.
La feci sistemare e mi dissero che erano la viti che allentandosi creavano quei problemi, è andata bene x diversi mesi, poi un paio di mesi fa ha ricominciato, allora l ho rismontata e messo il tirafiletti a tutte le viti, è andata bene un mesto ma da ieri ha ricominciato, non posso rischiare che mi succeda il giorno prima di un concerto per cui cercherò di farla sistemare ma nel frattempo devo cambiarla.
Come seconda tastiera ho una nord electro 4 73 sw.
Vorrei una tastiera con più o meno le stesse caratteristiche nel senso di poter gestire tutte le tastiere da questa, per esempio ho i setup con i titoli dei pezzi e cambiando il titolo cambia il suono anche alla nord sopra.
vorrei alta qualità ma un po' più leggera, ero orientato a nord stage 2 o 2ex ma mi hanno detto che è meno programmabile e ogni volta devi reimpostare ogni cosa anche dal vivo cioè non puoi lasciare tutto impostato come lo vuoi e dare il titolo della canzone ma non so.
che ne pensate potete aiutarmi?? grazie mille a tutti!
IO, al tuo posto, cercherei di ripararla definitivamente. Dalla tua descrizione sembrerebbe un problema "meccanico" più che a livello soft...possibile che non c'è una soluzione definitiva???
certo una Kurz che si perde i pezzi...ma non erano costruite com





e i carriarmati???