io l'ho avuta per 3 anni la stagg, ci portavo a spasso l'rd 700gx, e in 3 anni si è disintegrata. la parte vicino le ruote si è tutta sfilata e scucita, complice qualche scalino che salivo trascinandola, le fascette degli angoli sono venute via, scucite pure quelle, una ruota mi si è semi-bloccata e i ciondoli delle cerniere utilissimi ad aprire e chiudere si sono rotti, cosicchè dovevo spingere le cerniere col dito per aprirla e chiuderla.
l'imbottitura è così così, sotto c'è una lastra di legno truciolato o compensato rivestita da 1mm di materiale simil lanoso, e di sopra invece è molto sottile. boh, io non sono rimasto granchè soddisfatto. vero è che l'ho trattata coi piedi, ma cmq per 100 e passa euro mi aspettavo qualcosa un pò migliore.
per trasportarci dentro 25 kg io non la consiglio. può essere che con un carico minore si comporti meglio.
adesso uso le morbide della soundwear. costano un pò, ma sono tutt'altra cosa anche se morbide. maniglia in stoffa in modo da non spaccarti una mano come succede con quella di ferro, maniglioni laterali di stoffa anch'esse, fascia tracolla e ruote, caricabile una mano ciascuno 2 persone (visti i maniglioni), comodissima, doppia e tripla tasca, idrorepellente, l'imbottitura interna è buona, e non pesa niente. in una ci viaggia la moxf8, e in un' altra il virus kc.
le trovi da thomann.
e questa è quella del kawai

Edited 1 Lug. 2015 3:54