Ciao
Innanzitutto, visto che hai aperto già una discussione del genere, non è corretto aprirne una seconda sullo stesso argomento. Una lettura del regolamento non sarebbe una cattiva idea da parte tua.
Pregherei quindi di continuare sul vecchio Post e possibilemnte cancellare questo.
HX3.5; Yamaha CP4; Nord Stage 2 HA76; Kurzweil SP6-7; Roland FP-7; Roland Integra 7